“Swiffer premio sicuro: vinci una notte in hotel amico degli animali”

Con Swiffer puoi ricevere come premio sicuro, vinci una notte in un hotel amico degli animali. Puoi scegliere di aderire all’iniziativa è partecipare al concorso che vi permetterà di vincere un soggiorno in un posto davvero incantevole in cui potrai portare il tuo amico a quattro zampe. Per aderire all’iniziativa basta semplicemente rivolgersi alla pagina del sito internet Swiffer. Hai un amico a quattro zampe? È proprio per questo che è nata l’iniziativa messa in campo da Swiffer. Potrebbe interessarti il nuovo premio sicuro Swiffer, nato proprio per mettere in palio una campagna che è in grado di offrire un premio certo a chi vi parteciperà. Il concorso si chiama “SWIFFER PREMIO SICURO: una notte in hotel amico degli animali”.

Puoi avere in regalo una notte un hotel o un agriturismo pet-friendly prenotandone due ( ovvero con la formula 2×1). In questo modo sarai in grado di viaggiare con il tuo amico a quattro zampe. Devi scegliere i negozi e le strutture aderenti vicino a te che hanno aderito all’offerta. Acquista almeno tre prodotti in un unico atto d’acquisto e conserva lo scontrino. In un massimo di 15 giorni dopo l’acquisto vai nell’apposita pagina del sito Swiffer e “Richiedi il premio” compilando il form con i dati richiesti e caricando la scansione dello scontrino.

Dopo che Swiffer avrà effettuato una opportuna verifica, riceverai direttamente via email un voucher con le istruzioni per utilizzarlo. L’iniziativa termina il 7 maggio 2017. Si potrebbe leggere anche il regolamento completo per avere degli opportuni chiarimenti su come funziona questo concorso. Bisogna ricordare che per partecipare a questo concorso è però necessario questa rete prodotti in una sola volta e poi non bisogna dimenticare che è necessario anche conservare la prova d’acquisto altrimenti non si potrà partecipare alla selezione di uno stupendo soggiorno insieme al vostro amico a quattro zampe.

Partecipa qui al concorso
http://www.portalinvacanzaconte.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *