“S. Martino e Philips ti regalano un 2017 pieno di dolcezza”

Puoi vincere un buono Philips da €50 senza dover per forza applicare una spesa minima di alcun prodotto: ecco la grande novità Philips. Si tratta di una possibilità molto interessante per Philips che la mette in campo per i suoi utenti in modo tale da poter cercare di aumentare le vendite per quanto concerne una serie di prodotti in materia elettronica.

È possibile chiedere questo buono spesa compilando il modulo che si trova sul sito della società Philips ed è possibile registrarsi gratis riuscendo ad ottenere la possibilità di ricevere ogni mese un buono Philips da 50 euro senza spesa minima. Inoltre è stata messa in campo l’iniziativa anche per prodotti che siano a portata di mano ed utili a tutti. In particolare S. Martino e Philips promuovono l’iniziativa denominata “S. Martino e Philips ti regalano un 2017 pieno di dolcezza“. Per partecipare a questa iniziativa è necessario rifarsi a sito di Philips e poi procedere cercando di risolvere tutti gli adempimenti in termini di dati anagrafici e richieste fatte.

Ogni mese, da quello successivo alla registrazione, riceverai un buono sconto Philips del valore di 50 euro. Si tratta di un’iniziativa valida per tutto il corso del 2017. Per usufruire di questo sconto si può semplicemente usare un codice promozionale che viene fornito dalla Phillips e può procedere con l’acquisto garantendo il €50 in meno.

Bisogna però precisare che si può utilizzare questo codice una sola volta ed inoltre ci sono anche un’altra serie di limitazioni che bisogna tener presenti quando si procede in questo senso al regolamento completo. Un’altra cosa da tener presente e che ovviamente questo tipo di sconto non prevede la cumulabilità con altri buoni oppure con altre iniziative di sconto.

Ecco dove scaricare il coupon
https://www.shop.philips.it/IT_smartino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *