Veet “Be an Icon”: il concorso

Partecipa al concorso Veet: puoi vincere un paio di scarpe del valore di seicento euro. Con VEET c’è la possibilità di essere sempre alla moda grazie ad un concorso che ha messo a disposizione di chi li parteciperà delle scarpe del valore commerciale di ben 600 euro. Puoi scoprire subito se hai vinto, basta solo partecipare al nuovissimo concorso indetto dalla società che si occupa di prodotti per il corpo e per la bellezza.

Il concorso VEET “Be an Icon”, è valido nei punti vendita che hanno manifestato la loro adesione attraverso delle illustrazioni presenti nei loro store o a volantino. Per partecipare al concorso indetto da qualche settimana è necessario semplicemente acquistare una confezione di Veet Sensitive Precision e conservare lo scontrino. Successivamente basta andare sulla pagina dell’azienda Veet e compilare l’iscrizione ed un particolare forma in cui inserire i propri dati per partecipare alla selezione. Oltre ad inserire i dati anagrafici sarà anche necessario caricare nell’apposito spazio lo scontrino che rappresenta la prova d’acquisto del prodotto comprato in uno dei negozi aderenti all’iniziativa proposta dalla società Veet.

Subito dopo l’iscrizione verrà immediatamente comunicato se hai vinto un paio di scarpe Christian Louboutin del valore di 600 euro oppure no. In palio sono state messe 12 paia di scarpe, per garantire un premio a settimana. In caso di vincita è possibile scegliere tra i seguenti modelli:
Simple Pump Patent 100 mm diversi colori;
Iriza Glittex/Lame Sirene 100 mm;
Masterpump Patent nero;
So Kate Patent 120 mm diversi colori;
New Very Prive Patent 120 mm diversi colori;
Iriza Patent 70 mm diversi colori;
Private Number Patent 120 mm diversi colori;
Pigalle Plato Patent 120 mm diversi colori;
Pigalle Follies Patent 55 mm;
Decollete 554 Patent 85 mm;
Pipina Nappa 55 mm;
Elisexterna Veau Velours 85 mm;
Rivierina Patent 85 mm.
Se anche non dovessi essere fortunato a vincere questo buono per l’acquisto di scarpe allora potrai comunque partecipare con l’acquisto di Veet Sensitive Precision ad un altro simpatico omaggio. Con l’acquisto infatti riceverai subito in omaggio uno specchietto da borsetta.
L’iniziativa termina il 9 aprile 2017. Per i dettagli consulta direttamente sul sito Veet, tutto il regolamento integrale del concorso.

Ecco come scaricare il coupon
http://concorso.veetclub.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *