Bofrost, menù in offerta e dessert in omaggio

Arriva una importantissima promozione Bofrost. La Bofrost è la casa produttrice regina della consegna a domicilio di prodotti alimentari congelati di alta qualità. L’offerta promossa nelle ultime settimane da Bofrost prevede tre menu con tante specialità gastronomiche a scelta con lo sconto del 35% + dessert in omaggio: tre proposte per accontentare tutti, per ogni palato al prezzo speciale di 30 euro.
Per chi volesse provare questi menù, non resta che compilare l’apposito form e poi ordinare direttamente il cibo. La consegna è compresa e gratuita: si tratta di un’offerta riservata ai nuovi clienti. Esistono differenti opzioni di menù tra cui si potrebbe scegliere. In primis, tra il menù Vegetariano, il menù Gourmet e il menù Snack e Party. Per tutti e tre i menù è compreso un dessert che verrà regalato dalla casa produttrice, insomma, è in omaggio: il menù che alla fine avrete scelto arriverà direttamente nelle vostre case. Non bisogna temere, quando avete a che fare con questa famosissima casa produttrice, per la qualità del cibo e dei servizi Bofrost: è sempre garantita la catena del freddo che vi permetterà di usufruire di prodotti ottimi.
Nel menù Vegetariano, ci sono i tortini di carciofi, e i burger di tofu e spinaci; nel menù Gourmet il pezzo forte è il Burger di Chianina (5 pezzi in ogni ordine), nel menu Snack & Party, tra gli altri prododdi sfiziosi anche Chicken Wings, crocchette e panpizzette. Per ogni menù, solo con questa promozione, lo sconto è di oltre il 35% (Il prezzo intero per ogni menù senza questa promozione è infatti di circa 46 euro). Per riuscire ad iscriversi alla promozione, basta solo rivolgersi al sito internet della società Bofrost e poi procedere per dare i propri dati e garantire l’acquisto della merce in promozione, quella cioè presente nell’apposita sezione del sito internet di riferimento dell’azienda.

Ecco dove iscriverti per ottenere la promozione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *