Bonduelle Camp: prodotti gratis con i sondaggi

 

Rispondi al nuovo sondaggio del Bonduelle Camp e una volta guadagnati punti necessari, finalmente potrai ricevere una fornitura di prodotti Bonduelle in omaggio direttamente a casa. Se hai già fatto l’iscrizione, controlla se hai ricevuto l’invito al sondaggio direttamente nella tua casella di posta elettronica. Se non l’hai ancora ricevuto, puoi iscriverti gratis per la prima volta e partecipare ai prossimi sondaggi in modo da avere diritto ai prodotti gratis da parte della società.
E’ possibile fare l’iscrizione in modo gratuito direttamente sul sito della Bonduelle che vi permette di dare il via al sondaggio e poi, subito dopo, al buono sconto della società.
I sondaggi durano pochi minuti e valgono sempre 1 punto. Con 14 punti puoi richiedere i prodotti Bonduelle omaggio, mentre con 10 punti una carta LaFeltrinelli da 10 euro. Dobbiamo però subito chiarire una cosa: finora i sondaggi inviati sono stati molto rari e ci vuole molto tempo per raggiungere la soglia premi messa in conto dalla società che a sua volta ha creato i coupon. Per fortuna, il tempo a disposizione c’è. Infatti questo concorso che ti permette di ricevere direttamente gratis a casa tua i prodotti della Bonduelle, sarò valido fino alla fine del 2017. Un’occasione molto importante per la società e per i suoi clienti che da domani dovranno, senza ombra di dubbio, iniziare subito a fare l’iscrizione e poi cercare di porsi in pole position per ottenere i sondaggi. Solo iniziando il prima possibile si raggiungerà in tempi rapidi la quota di 14 sondaggi e sarà quindi possibile chiedere i premi desiderati con la fornitura gratuita di prodotti Bonduelle. Per iscriversi a questo concorso è necessario inviare la propria candidatura nell’apposito form sul sito Bonduelle-camp e poi rispondere a tutti i dati richiesti, prima di ottenere il sondaggio ed iniziare a giocare.

Ecco il coupon
http://www.bonduelle.it/bonduelle-camp/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *