Lines specialist: partecipa al concorso “Fà la prova del 10”

Nuovi coupon di dieci euro da parte di Lines: come funziona? Semplice! Con Lines ricevi come premio sicuro di 10€ in buoni sconto per ogni prodotto Lines Specialist acquistato.
Scopriamo subito come partecipare a questa nuova operazione a premi. Non serve altro che acquistare una prodotto della linea Lines Specialist nei punti vendita che pubblicano la promozione a volantino (pubblicata a partire dallo scorso 10 dicembre sul volantino Acqua & Sapone). Successivamente bisogna andare sul sito specifico della promozione e poi procedere. Il prossimo passo è collegarsi alla pagina della promozione “Fà la prova del 10” e segui le istruzioni per la richiesta del tuo premio sicuro. Riceverai un carnet di 10€ in buoni sconto validi per il riacquisto di prodotti Lines Specialist. Si tratta di una importante occasione per riuscire a comprare questi prodotti risparmiando al massimo sulle confezioni. Il buono da dieci euro è disponibile gratuitamente una volta iscritti e quando poi è stata fatta l’iscrizione, il prima possibile bisogna procedere per ottenere il buono.

L’operazione a premi “Fà la prova del 10” sarà valida fino al 30 giugno 2017. Puoi chiedere maggiori informazioni al Servizio Consumatori Lines Specialist telefonando al numero 085-909.99.99. Tutte le operazioni e maggiori dettagli possono essere conosciuti direttamente anche sul sito istituzionale della Lines che comunque è in grado di fornire tutte le informazioni del caso per partecipare a “Fà la prova del 10”. Non affrettatevi: c’è tempo fino al prossimo 30 giugno del 2017. La casa Lines specialist, leader nel settore, mette a disposizione dei suoi clienti anche altre numerose offerte molto utili e che permettono di avere accesso ai prodotti facilmente e con prezzi a dir poco vantaggiosi. E’ bene quindi tenersi sempre informati circa le attività della nota azienda che si occupa di curare l’igiene personale delle donne.

Ecco come partecipare al concorso
https://concorsi.lines-specialist.it/laprovadel10/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *