Monclick: vinci 600 euro di shopping

Sono del valore complessivo di €600 e riguardano i saldi invernali, i coupon messi a disposizione da Monclick, ovvero dal sito internet che permette di acquistare diversi prodotti di informatica ed elettronica, come ad esempio notebook, oppure televisori, cellulari, computer, oppure monitor, fotocamere o videocamere digitali, di ogni genere e per tutte le tasche.
Si tratta di una iniziativa molto importante garantita dal famoso portale che durerà fino al 5 febbraio 2017 ed è molto facile da utilizzare ed ottenere.
In particolare Monclick ha messo a disposizione dei suoi utenti degli sconti per acquistare telefonia, elettronica, informatica, grandi e piccoli elettrodomestici e molto altro, grazie all’uso di pratici codici sconto, che è possibile scaricare dal sito internet dopo una iscrizione gratuita. I codici sconto prevedono anche delle percentuali interessanti per prodotti come pc, notebook e ultrabook ma anche tablet e stampanti, televisori e lavatrici, frigoriferi, aspirapolveri, accessori di ogni genere su cui sono stati messi i cosiddetti i saldi invernali di Monclick. In particolare è possibile accedere all’offerta gratuita con degli sconti sui tablet del 20%, dei super-sconti complessivi del 10%, dei rimborsi Epson da €50 e anche sconti su varie marche a partire dal 5% fino al 70%.
Questa iniziativa è stata sponsorizzata in rete con lo scopo di cercare di incrementare quindi che sono gli utenti di Monclick, che è un portale o meglio uno shop online che permette comunque di avere numerose recensioni e numerosi sconti su tutta una serie di prodotti che vengono prima di tutto illustrati a chi vuole acquistarli, ma anche venduti da esperti del settore che garantiscono un confronto su ogni tipo di prodotto, oltre anche a un’assistenza continua e garantita a livello europeo. Inoltre il sito Monclick, che esiste nel mercato dal 1990 ma che è arrivata online nel 2005 si applica soprattutto al settore hi-tech, garantendo ai suoi clienti affidabilità, rapidità dell’evasione la possibilità di mettere il cliente in primo piano, con soluzioni su misura e un’ampia scelta facendo attenzione alla qualità dei prodotti e la qualità dei contenuti garantendo sempre il diritto di recesso e le garanzie a chi acquista dallo shop online.
Per partecipare ai saldi invernali di Monclick, bisogna iscriversi al sito e cercare il prodotto con lo sconto desiderato per poi aderirvi. L’offerta è valida fino al prossimo 5 febbraio su tutti i prodotti che sono stati inseriti all’interno del volantino dalla società Monclick e che è possibile consultare sul sito internet dell’ e-commerce.
Scarica lo sconto
http://sconti.corriere.it/monclick-codice-sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *